Calciomercato.com

  • Ag. Vitale| 'Bologna, piazza gradita'

    Ag. Vitale| 'Bologna, piazza gradita'

    • L.T.
    L’Agente FIFA Luca Urbani, intervistato ai microfoni di Telesanterno, ha parlato del futuro dei suoi assistiti Luigi Vitale (terzino sinistro del Napoli) e Riccardo Zampagna (attaccante del Sassuolo).

    “Il nome di Vitale è stato associato al Bologna nella scorsa finestra di mercato di Gennaio; in questa fase di mercato, però, non sono ancora stato interpellato. Quello che posso dire è che ci sono relazioni importanti tra Bologna e Napoli e che il ragazzo gradirebbe molto questa destinazione. Per quanto riguarda le modalità del trasferimento, bisogna tenere conto del fatto che il ragazzo è un classe ‘87; di conseguenza ritengo che l’eventuale passaggio potrebbe avvenire in comproprietà, piuttosto che in prestito, tenuto anche conto del fatto che dopo avrebbe un solo anno rimanente di contratto. Non posso escludere che Vitale sia coinvolto in una trattativa più ampia che coinvolga Mudingayi o Britos o anche Zalayeta, di cui si è parlato”.

    “Per quanto riguarda Zampagna, il suo futuro è ancora incerto. Ha ancora un anno di contratto, per lui si è parlato di un possibile ritorno a Bergamo, ma ritengo che questa sia un’ipotesi non praticabile. L’Atalanta cerca infatti una seconda punta, e a questo proposito posso confermare che la società orobica si è interessata al mio assistito Sgrigna”.

    Altre Notizie