Calciomercato.com

  • Ag. Viviani a CM: 'Il discorso con il Leeds non è chiuso'

    Ag. Viviani a CM: 'Il discorso con il Leeds non è chiuso'

    • Valerio Nasetti
    Continua il momento d'oro di Federico Viviani nel Latina.  Il 23enne centrocampista di proprietà della Roma sta trascinando i nerazzurri verso una salvezza insperata fino a qualche mese fa. Quest'anno ha già raggiunto il suo record di gol in un campionato professionistico: sei, dimostrandosi infallibile sui calci piazzati e sui rigori. Il suo rendimento sta ingolosendo alcuni club di serie A come Empoli e Verona. Ma non solo. Calciomercato.com ha raggiunto ai propri microfoni l'agente del giocatore Giovanni Ferro.

    Il rendimento di Viviani sta crescendo di giornata in giornata. Cosa succederà quest'estate?
    "Terminato il campionato ci aggiorneremo con il d.s. della Roma Walter Sabatini. I giallorossi avranno l'ultima parola potendo esercitare l'opzione di controriscatto dal Latina. A Trigoria stimano tantissimo Federico. La decisione finale sul suo futuro sarà presa insieme alla dirigenza della Roma".

    Qualche club si è già fatto sentire?
    "Ci sono interessamenti sia di società di serie A che di Premier League. Ovviamente la nostra preferenza è per la Roma. L'estate scorsa la scelta di rimanere al Latina è stata di cuore, ma il discorso con il Leeds non è chiuso. Chissà che non ci siano novità da questo fronte la prossima estate".

    Altre Notizie