Calciomercato.com

  • Ag. Viviano:| 'Roma sfida affascinante'

    Ag. Viviano:| 'Roma sfida affascinante'

    Se non puoi avere Buffon tanto vale lanciarti alla ricerca di quello che da tutti, addetti ai lavori e giornalisti, viene definito come il più attendibile e talentuoso erede del portierone della Juventus e della nazionale. Paragone eccellente e per niente pesante per Emiliano Viviano, portiere classe ’85 del Bologna (in comproprietà con l’Inter), seguito con grande interesse da Walter Sabatini. A tal proposito romagiallorossa.it ha sentito in esclusiva l’agente dell’estremo difensore nato a Fiesole, Claudio Vigorelli.

    Il suo assistito annovera al seguito una folta schiera di estimatori, tra cui anche la Roma. L’interesse giallorosso è reale o si tratta del solito sterile chiacchiericcio estivo?

    "La verità sta sempre nel mezzo, ma credo che adesso la priorità  sia definire la questione legata alla risoluzione della comproprietà tra Bologna ed Inter. Senza questo accordo sarà impossibile per chiunque trattare Viviano".

    Al momento, stando a quanto riportato dai giornali, tra Inter e Bologna non sarebbe ancora stato raggiunto l’accordo per risolvere la comproprietà. Questo agevola o rallenta un eventuale passaggio di Viviano alla Roma?
    "Se la Roma è veramente interessata a Viviano dovrà attendere tre giorni. Il 24 infatti sapremo chi tra Bologna ed Inter sarà proprietaria del cartellino di Emiliano e così potrà essere formulata un’eventuale offerta. Al momento tutto è subordinato a questa questione per cui è abbastanza inutile parlarne. Posso però affermare che Inter e Bologna cercheranno una soluzione che non preveda le buste".

    Ad Emiliano piacerebbe vestire la maglia giallorossa ed in generale approdare a Roma?

    "Per Viviano sarebbe indubbiamente una sfida affascinante. Approdare in una piazza importante come qualle giallorossa, per un giovane come lui sarebbe un bel passo avanti, inoltre la nuova Roma ripartirà da dirigenti di altissimo livello che certamente faranno di tutto per riportare in alto i colori capitolini. Condizioni ideali per continuare a crescere e giocare ai massimi livelli".


    Altre Notizie