Calciomercato.com

  • Ag. Xabi Alonso a CM: 'Juve? Impossibile. Ormai il treno è passato'

    Ag. Xabi Alonso a CM: 'Juve? Impossibile. Ormai il treno è passato'

    • Marco Gori

    Inaki Ibanez, agente del centrocampista del Real Madrid, Xabi Alonso, a Calciomercato.com chiude la porta alla Juventus.

     
    Ibanez precisa: "Penso che un passaggio di Xabi alla Juventus sia una cosa irrealizzabile - dice Ibanez - se la Juve è pronta a fare un'offerta per il mio assistito? Non lo so, questo dovreste chiederlo a loro".
     
    Ma il problema può essere la valutazione del giocatore, di circa 30 milioni? "No, non è una questione di soldi - prosegue Ibanez - è che ormai il giocatore si trova benissimo al Real e non vedo alcuna possibilità che si muova, né per andare a Torino né per un altro club. Ha ancora due anni e mezzo di contratto e non è detto che non rinnovi. Finire la carriera al Real? E' una possibilità, anche se nel calcio non si sa mai". 
     
    Poi, tornando a parlare della Juventus, non usa mezzi termini: "I bianconeri in effetti hanno avuto la possibilità di acquistarlo due anni e mezzo fa, ma non si trovò l'accordo. Penso che sia un treno che ormai è passato e che non sia più possibile riprendere".

    Altre Notizie