Calciomercato.com

  • Ag. Yacob:| 'Palermo e Napoli interessati'

    Ag. Yacob:| 'Palermo e Napoli interessati'

    Il Palermo sulle tracce di Claudio Yacob, centrocampista argentino classe 1987 del Racing Avellaneda. Per conoscerlo meglio Mediagol ha rintracciato in esclusiva l'agente del calciatore, Marcelo Simonian, lo stesso di Pastore e Munoz.

    "E' vero, c'è un interesse del Palermo, ma non si tratta dell’unico club europeo che segue il giocatore. Ci sono anche club Inglesi e un altro italiano oltre il Palermo che lo segue da tempo. Si tratta del Napoli che lo aveva già cercato qualche mese fa, ma lui ai tempi ha preferito concludere il torneo di clausura al Racing. La società rosanero lo segue da tempo. In questo momento posso solo dire che il Palermo ha fatto un sondaggio e ha poi chiesto ulteriori dettagli ma non è arrivata un’offerta formale e quindi non possiamo dire che il club rosa è in vantaggio sulle altre pretendenti".

    "Claudio ha il passaporto comunitario da tempo, aveva fatto richiesta tempo fa e il suo passaporto è già da tempo europeo. Chiaramente lui sarebbe contento di trasferirsi in Europa, vorrebbe provare questa esperienza ma allo stesso tempo è molto legato al Racing dove ha fatto tutte le giovanili come capitano. A Palermo però ci sono tanti argentini e sudamericani quindi sa che starebbe bene. Vedremo...".
     


    Altre Notizie