Calciomercato.com

  • Inter, Touré: 'Ho deciso, resto al City'

    Inter, Touré: 'Ho deciso, resto al City'

    Sembra definitivamente tramontata la possibilità di vedere all'Inter Yaya Touré. L'agente del giocatore, Dimitri Seluk, e lo stesso Tourè nelle ultime ore hanno di fatto spento l'entusiasmo di Roberto Mancini che in conferenza stampa ha provato a tenere viva la pista che avrebbe portato in nerazzurro il centrocampista ivoriano.

    LE PAROLE DELL'AGENTE - agente di Yaya Touré, continua a recitare la parte del guastafeste e ad affermare che il giocatore non lascerà l'Inghilterra: "Resterà al Manchester City perché lo sceicco Mansour gli ha detto che deve restare. Gli ha detto che è ancora un giocatore molto importante per il club, anche perché è stato il primo grande giocatore a venire al City dopo l’acquisto della società", le sue parole al Sunday Mirror Sport. "Il City ha detto a Yaya che non discuterà nemmeno un’eventuale cessione. Questo è un bene la gente ha provato a dire che Yaya voleva solamente più soldi ma non è mai stata una questione di soldi. Solo di rispetto".


    LA CONFERMA DI TOURE' - Intervenuto ai microfoni del Manchester Evening News lo stesso Tourè ha confermato la volontà di restare al City: "Io rimango qui al City, i tifosi non devono preoccuparsi. Il mio obiettivo è quello di far sì che la squadra migliori anno dopo anno. E sono sicuro che con la mia esperienza e, speriamo, coi nuovi giocatori che arriveranno in un paio di settimane o mesi saremo più forti l'anno prossimo. Il mio obiettivo è aiutare questa squadra fino alla fine, questo è il primo club dove i tifosi hanno cantato per tanto tempo il mio nome. Ci sono sempre amici, gente intorno a te, che invocano il tuo nome. Cose che i soldi non possono comprare". 

    LA SPERANZA VANA DI MANCINI - Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Roberto Mancini aveva provato a tenere accesa la flebile fiamma della speranza: "Servono dei giocatori che aiutino questa squadra a crescere, l'Inter ha bisogno di confidenza ed esperienza. Non è semplice prendere giocatori sotto contratto con altre squadre. Per Touré prima c'era stata un'apertura del City, adesso vedremo nei prossimi giorni".


    Altre Notizie