Calciomercato.com

  • Ag. Zaza: 'La Juve non vuole venderlo a Milan, Roma e Napoli. Il West Ham...'

    Ag. Zaza: 'La Juve non vuole venderlo a Milan, Roma e Napoli. Il West Ham...'

    Sfumata, almeno per ora, la trattativa con il Wolfsburg, Simone Zaza continua ad aspettare un'offerta importante per il proprio futuro. Attualmente è la quinta punta a disposizione di Massimiliano Allegri e anche l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta ha confermato che il giocatore è sul mercato. 

    Intervenuto ai microfoni di Gazzamercato, tuttavia, il padre e agente di Simone Zaza, Antonio, ha voluto fare chiarezza sul futuro del figlio allontanando tutti gli intermediari che si sono avvicinati al ragazzo nel corso dell'ultimo mese: "Leggo e sento con stupore di procuratori, agenti, intermediari che seguirebbero o vorrebbero seguire mio figlio: è necessario fare chiarezza una volta per tutte. Sono io a seguire Simone con il suo fraterno amico Francesco Lopapa, il resto sono cose senza alcun riscontro e pretestuose Questa è la verità, lo dico come padre e procuratore di Simone”.

    IL NO AL WOLFSBURG - “Simone è andato in Germania con il suo amico del cuore per vedere di persona la situazione, ma abbiamo trovato sul tavolo una proposta contrattuale diversa da quella prospettata all’inizio. Era distante dalle nostre aspettative e siamo distanti dalle attese. Difficile che possa riaprirsi a queste condizioni”.

    SI' AL WEST HAM - "Il West Ham è una soluzione gradita, qualcosa di più concreto. Bisognerà vedere cosa fa la Juventus, a brevissimo avremo novità. Londra? È una soluzione che prendiamo in seria considerazione”.

    LA JUVE NON LO VENDE IN ITALIA - "Simone vive un momento tranquillo a livello professionale. Vorrei ricordare che ha ancora 4 anni di contratto con la Juventus e resterebbe volentieri a Torino per dare il suo contributo. Il mercato italiano offre poche opportunità economiche e poi la Juventus non vuole cedere Simone ad una concorrente. Milan, Napoli Roma sarebbero delle opzioni, vedremo cosa succederà”.

    Altre Notizie