Calciomercato.com

  • Agente Amauri:| 'Futuro? Parliamone'
Agente Amauri:| 'Futuro? Parliamone'

Agente Amauri:| 'Futuro? Parliamone'

La scorsa settimana Fiorentinanews.com ha intervistato in esclusiva Amauri, attaccante della Juventus in prestito al Parma dallo scorso gennaio, squadra con la quale ha ricominciato a segnare con una certa continuità. Per questo motivo abbiamo sentito in esclusiva il suo procuratore, Giampiero Pocetta, che non si è sbottonato molto sul futuro del suo assistito, che però sembra avere già diversi club interessati: "Amauri è tornato a giocare ai suoi livelli, non mi meraviglio che interessi a club italiani ed europei".

Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino non ha risparmiato complimenti per il suo assistito

"Corvino è un intenditore, comunque al momento preferisco non parlare di mercato, è una cosa che mi riservo quando il campionato sarà concluso".
Preferenze per restare nel campionato italiano o tentare esperienze estere? Può condizionare le scelte del giocatore disputare le coppe europee? E poi c'è anche un ingaggio alto che non tanti club possono permettersi...

"E' prematuro fare discorsi di questo genere ancora. A fine campionato il giocatore farà sapere le sue volontà, anche se è chiaro che un giocatore del suo calibro preferisca palcoscenici importanti".

Altre Notizie