Calciomercato.com

  • Agente Brighi:| 'Niente Bologna, rimane al Torino'

    Agente Brighi:| 'Niente Bologna, rimane al Torino'

    Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Bologna sarebbe ad un passo dall’ingaggio di Matteo Brighi, centrocampista giallorosso attualmente in prestito al Torino. A questo proposito, la redazione diGazzettaGialloRossa.it, ha contattato l’agente del giocatore, Vanni Puzzolo, per commentare queste voci di mercato. Ecco le sue parole:

    Il Bologna su Brighi?

    “No, di questa cosa non ne so niente. Per il momento non ci sono richieste. Se mi avvisano può darsi anche che li ascolti, ma siccome nessuno si è fatto sentire con me, posso dire che questa è una notizia priva di ogni fondamento”.

    Nessun contatto con i felsinei?

    “Se il Bologna avesse avuto interesse per Matteo mi avrebbe avvisato. I contatti con loro ci sono stati 20 giorni fa, poi io non li ho cercati e loro non mi hanno cercato. Sapere che il Bologna è tornato su Matteo sarebbe una meraviglia scoperta”.

    Quindi il giocatore è fuori dal mercato?

    “Matteo non è in partenza, ma si sa che negli ultimi giorni di mercato può succedere di tutto. Siamo tutti in partenza, siamo tutti in arrivo”.

    Risolti i problemi con il Torino?

    “Al 95% il giocatore rimane a Torno. La situazione con i granata si è normalizzata dopo che Matteo ha giocato le ultime partite da titolare”.

    E la Roma?

    “Il giocatore il 30 giugno torna a Roma, poi se ci saranno delle offerte le valuteremo”.

    Altre Notizie