Calciomercato.com

  • Agente Casarini:| 'Resta al Bologna'

    Agente Casarini:| 'Resta al Bologna'

    Federico Casarini è un centrocampista di grande qualità, inoltre molto giovane è infatti un classe 1989. Il ragazzo si sta imponendo all'attenzione del nostro campionato, giocando molto e dimostrando ottime qualità. Il Bologna ha deciso quindi di puntare su di lui e di affidargli il centrocampo.

    E' intervenuto in Esclusiva per DirettaNews il suo agente Marco De Marchi, che ha chiarito la posizione del suo assistito.

    Federico Casarini è felice al Bologna?
    "Certo, Federico è molto felice della sua posizione al Bologna"

    Qual'è la situazione contrattuale del ragazzo?

    "Federico ha rinnovato il suo contratto da poco, per altri cinque anni col Bologna. Quindi penso sia impossibile ipotizzare una sua imminente partenza".

    Come valuta la considerazione del Bologna nei confronti del ragazzo?
    "Federico è un classe '89 e ha reso al di sopra delle sue aspettative, collezionando 56 presenze totali dal 2008 a oggi.  Ha fatto più presenze di tutti gli altri della sua classe, escludendo giocatori come Pato e Pastore che senza offese sono su un altro pianeta. Sono passati cinque allenatori e lo hanno fatto giocare, vorrà dire pur qualcosa".

    C'è qualcuno che ve l'ha chiesto?
    "Ci sono stati diversi ammiccamenti nei confronti di Casarin. Però rimane al Bologna, ho già parlato con la proprietà e sono d'accordo con noi".


    Altre Notizie