Calciomercato.com

  • Agente Cavanda:| 'Lazio, rinato con Petkovic'

    Agente Cavanda:| 'Lazio, rinato con Petkovic'

    In estate avrebbe potuto vestire la maglia del ModenaLuis Pedro Cavanda è invece restato nella Capitale e si sta imponendo con quella della Lazio. L'esterno difensivo infatti, ha già collezionato ben 18 presenze in biancoceleste dall'inizio della stagione (tra campionato ed Europa League), contendendo il posto da titolare a Abdoulay Konko.

    "Il ragazzo sta crescendo. I due anni di esperienza in Serie B(Torino Bari, ndr) gli sono senza dubbio serviti per maturare molto e accrescere la sua esperienza - ha spiegato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, il procuratore del calciatore angolano naturalizzato belga, Franco Zavaglia - Ora sta giocando con una discreta continuità, sono sicuro che col passare del tempo acquisterà ulteriore sicurezza e sarà ancora più importante per la Lazio. Il rapporto con il tecnico è ottimo: Petkovic, del resto, ha dimostrato di non aver nessuna remora a puntare sui giovani come lui ed Onazi. Per questo penso che il club biancoceleste sia intenzionato a puntare su di lui, essendo oltretutto un prodotto del settore giovanile".  

    CESARE BOVO - Altro giocatore assistito da Zavaglia, è il difensore del Genoa Cesare Bovo, accostato nell'ultimo periodo al Palermo ed attualmente fuori per infortunio: "Ha un contratto con i rossoblu fino al giugno del 2014. Al momento non ci sono novità", il laconico commento del procuratore.

    Altre Notizie