Calciomercato.com

  • Agente Donadel:| 'Napoli in pole position'

    Agente Donadel:| 'Napoli in pole position'

    Marco Donadel è ormai un ex giocatore della Fiorentina e la prossima stagione vestirà la maglia del Napoli, a meno di clamorosi colpi di scena. 
    LA SCHEDA  Marco Donadel, nato il 21 aprile 1983, ha concluso la settima (e ultima) stagione con la maglia della Fiorentina (acquistato nel gennaio 2005): ha collezionato 29 presenze in campionato (un gol, totale di 2319’ giocati) e 2 presenze in Coppa Italia (174’). Nella stagione 2009/10 ha totalizzato 28 presenze in campionato (1844’ giocati), 9 in Champions (448’) e 2 in Coppa Italia (193’). Considerando tutte le manifestazioni ufficiali disputate dalla Fiorentina dal 2005, Donadel vanta in totale 218 presenze e 6 gol. In precedenza ha giocato anche con Sampdoria (9 gare in totale), Parma (31 presenze), Lecce (30 presenze) e Milan (solo 3 gare ufficiali). Donadel ha esordito in serie A il 4 marzo 2001, vanta anche 30 presenze e un gol tra l’Under 21 italiana e la nazionale Olimpica. 

    LE PAROLE DI LIPPI – Violanews.com ha contattato il procuratore del giocatore, Davide Lippi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ci sono diverse squadre su Marco, ancora il trasferimento al Napoli non è ufficiale per cui non posso dire niente, se non che ovviamente la società partenopea parte avanti rispetto alle altre squadre. L’addio a Firenze? Firenze ha rappresentato una tappa importante per Marco, in questi anni ha sempre dato il massimo e mi sembra che il lavoro sia stato riconosciuto dal pubblico di Firenze, che ha applaudito più volte Marco. Le strade si sono divise, ma auguriamo il meglio alla Fiorentina”.


    Altre Notizie