Calciomercato.com

  • Agente Floro Flores:| 'Bologna e Fiorentina...'
Agente Floro Flores:| 'Bologna e Fiorentina...'

Agente Floro Flores:| 'Bologna e Fiorentina...'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores “Antonio Floro Flores è ritornato di proprietà dell’Udinese perchè il Genoa non ha esercitato il diritto di riscatto. L’Udinese vuole accontentare il ragazzo mandandolo in un club importante. La società vorrebbe cederlo definitivamente, non più in prestito. Antonio ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano. Ci sono molte società interessate a lui come il Bologna e la Fiorentina.

Col Napoli ci parlo spesso e parlando con Bigon ho capito di un interesse per il mio assistito. Vorrei dire al presidente di non fare di tutta un’erba un fascio, non tutti i napoletani sono uguali.
Floro Flores non è un giocatore che si può prendere gratis, l’Udinese lo valuta sui dieci milioni di euro. Ci sono tanti giocatori valutati dodici, tredici milioni ma che non hanno dimostrato quello che ha dimostrato il mio assistito. Sono certo che Antonio non rimarrà senza squadra quest’anno.
Se il Napoli mi chiamasse sarei disponibile a trattare.
Izzo e De Vena andranno in prestito, credo in serie C1 perché giocherebbero con più continuità.
Avrei voluto essere anche io venerdì scorso sulla barca con De Laurentiis e Pozzo per sapere quello che si sono detti!”


Altre Notizie