Calciomercato.com

  • Agente Gabigol: 'Tutto deciso entro domani, abbiamo 4 grandi proposte'

    Agente Gabigol: 'Tutto deciso entro domani, abbiamo 4 grandi proposte'

    Dal Brasile arrivano le parole dell'agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, sull'attaccante verdeoro, obiettivo di Inter e Juventus: "Tutto sarà deciso entro domani. Porteremo al Santos quattro proposte di grandi club europei".

    ORE DECISIVE - Ecco il testo dell'intervista completa a la Gazeta Sportiva: "Sono arrivate quattro proposte soddisfacenti. Il Santos ha quattro proposte di grandi club europei. Sto lavorando su queste, e ho pranzato con Gabi per provare a definire il suo futuro . Penso che domani sarà la giornata decisiva per la nostra scelta. Non posso rivelare quali sono le proposte, ma vi garantisco che entro la prossima settimana saprete che cosa accadrà, se rimarrà in Brasile o se andrà n Europa".

    SFIDA TRA INTER E JUVE, MA NON SOLO - Ancora pochi giorni e si saprà quindi quale sarà la prossima squadra di Gabigol, che comunque potrebbe restare al Santos fino a gennaio. Prima c'era in vantaggio la Juve, poi l'Inter ha provato il sorpasso, prima del ritorno dei bianconeri. Ora altre due offerte, non italiane, che possono allontanare il futuro del brasiliano dal BelPaese.

    Altre Notizie