Calciomercato.com

  • Agente Gazzi:| '48 ore e lascia Bari'

    Agente Gazzi:| '48 ore e lascia Bari'

    Sono ore calde per la cessione di Alessandro Gazzi. Il forte centrocampista biancorosso, corteggiato da Siena, Chievo V. e Torino, è pronto a salutare tutto e tutti e raggiungere i suoi nuovi compagni. Ma quale sarà la nuova dimora del numero quattordici del galletto? Secondo quanto appreso, in esclusiva e non, sembra il Siena il club in pole position per il giocatore, forte com'è di un accordo di massima già raggiunto tra Perinetti, ds bianconero, e il collega biancorosso Angelozzi. Per chiarire definitivamente questo punto,TuttoBari.com ha contattato in esclusiva l'agente del ragazzo, Fulvio Marrucco che, senza mezzi termini, ai nostri microfoni ha dichiarato: "Siamo nel momento topico della trattativa. Credo che in meno di 48 ore Gazzi lascerà la Puglia".

    Questo, ovviamente, è oramai scontato. Quello che, però, sembra godere di meno chiarezza (ma solo per alcuni) è la destinazione prossima del ragazzo: Siena, Chievo e Torino sulle sue tracce... "Si, e devo dire che il Chievo è tornato alla carica nelle ultime ore. Noi, come precedentemente detto cerchiamo un progetto valido, che soddisfi le ambizioni di Alessandro".

    In tal senso, crediamo che quello senese sia di suo gradimento, tenendo presente anche la volontà di Giogio Perinetti di portare in Toscana il suo assistito... "Certamente. Devo ammettere che il Siena è in pole, assolutamente, e credo che sarà lì il futuro di Gazzi. Nelle prossime 48 ore verrà pianificato il tutto".

    Sig. Marrucco, la ringraziamo per la solita disponibilità che ha mostrato alla nostra redazione. Auguriamo ogni fortuna, a lei e ad Alessandro, professionista esemplare che a Bari non potrà mai essere dimenticato. "La ringrazio, e le dico una casa: il Bari resterà sempre nel cuore di Alessandro, che ama questa piazza come pochi. Va ricordato che, in passato, ha rifiutato tante ed allettanti proposte pur di restare in biancorosso. Ora, però, è arrivato il momento di concentratrsi su nuovi progetti, e quello del Siena ci intriga parecchio".

    Altre Notizie