Calciomercato.com

  • Agente Giandonato:| 'Resta alla Juventus'

    Agente Giandonato:| 'Resta alla Juventus'

    Manuel Giandonato si è meritato grande considerazione da parte della Juventus, giocando ad alto livello quando è stato chiamato in causa la scorsa stagione da Luigi Delneri. Ormai l'espulsione contro il Chievo Verona è solo un vecchio ricordo, il centrocampista ora sta dimostrando grande qualità nei primi giorni della nuova stagione.

    Sembra che alla fine Manuel Giandonato possa rimanere alla Juventus, per giocarsi le sue chance. Come caratteristiche il centrocampista risulta essere l’unico a poter sostituire Andrea  Pirlo. Gli altri giocatori a disposizione, oltre ai titolari, sono Claudio Marchisio e Michele Pazienza entrambi molto diversi dall’ex milanista.


    E’ intervenuto in esclusiva per DirettaNews Silvio Pagliari, agente di Manuel Giandonato, che ha chiarito la situazione del suo assistito. "Bella domanda, è una situazione delicata. Il ragazzo dovrebbe rimanere alla Juventus, anzi mi sento di dire che rimarrà con ogni probabilità in bianconero”. Ma sarà aggregato alla prima squadra? "Manuel giocherà con la prima squadra, escludo che possa essere aggregato alla Primavera”.


    Altre Notizie