Calciomercato.com

  • Agente Hamsik 'Napoli, a breve rinnoviamo'
Agente Hamsik 'Napoli, a breve rinnoviamo'

Agente Hamsik 'Napoli, a breve rinnoviamo'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Vengols, procuratore di Marek Hamsik “Sapevo il Napoli sarebbe stato una sorpresa nel girone della morte di Champions League. Sono molto felice di questo successo ottenuto dalla squadra azzurra. Il Napoli sta procedendo con calma, qualche anno fa è arrivata la promozione in serie A, poi gli azzurri hanno disputato l’Europa League ed infine è arrivata la Champions League che è un premio di tutto quel lavoro svolto dal gruppo azzurro.
Non ho sentito Marek telefonicamente subito dopo la partita, probabilmente oggi ci chiameremo, ma c’è stato uno scambio di messaggi in cui Marek mi esprimeva tutta la sua felicità. Questo è un successo fantastico, non si può non gioire.

Credo che il Napoli possa arrivare a giocarsi anche le semifinali di Champions League, c’è questa possibilità. Certo, molto dipenderà dalle combinazioni dell’urna, nel sorteggio di venerdì prossimo.
Marek crede nelle potenzialità del gruppo azzurro. Lo scudetto? Il campionato è ancora lungo, quando ci saranno le partite decisive, in primavera, bisognerà capire la condizione fisica dei ragazzi ma sono certo che il Napoli entrerà nelle prime tre d’Italia .
Il rinnovo di Hamsik? La possibilità che Marek continui il suo cammino in magli azzurra è reale, la volontà del mio assistito è quella di continuare la sua avventura nel Napoli a breve si arriverà ad un rinnovo”.


Altre Notizie