Calciomercato.com

  • Agente Ilici:| 'Napoli, Palermo e...'

    Agente Ilici:| 'Napoli, Palermo e...'

    È forte l'asse Napoli-Palermo, così come l'amicizia tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Zamparini. Il trasferimento di Edinson Cavani è l'esempio più lampante, gli addii di Aronica e Dossena quelli più recenti. Sembrerebbero non essere finiti qui, però, gli affari tra le due compagini del Sud. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il Napoli sembrerebbe interessato a Josip Ilicic, trequartista rosanero classe '88 dalla duttilità non indifferente e che nel mercato estivo potrebbe trasferirsi all'ombra del Vesuvio. Per saperne di più, la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva Amir Ruznic, agente del calciatore:


    Quanto c'è di vero nell'accostamento del suo assistito al Napoli?
    "Di Ilicic proprio non voglio parlare in questo momento, il Palermo attraversa un periodo particolare e potrei creare problemi. Inoltre non voglio esprimermi sul mercato poiché il ragazzo è andato in difficoltà coi tifosi lo scorso anno a causa delle varie indiscrezioni. Preferisco che passi questo momento negativo, di certo parliamo di un giocatore importante e che non ha bisogno di presentazioni".

    Conferma però che il giocatore piace ai partenopei?
    "Non lo so, non lo so, non lo so... (ride, ndr)".

    Lei è un grande esperto di giovani e segue con particolare attenzione il mercato sloveno: c'è qualche nome che consiglierebbe a Bigon?
    "Sono sincero, in questo momento per il Napoli non c'è molto, in Slovenia nessuno potrebbe fare al caso di una società così importante. Almeno in termini di Prima Squadra. Diversi giovani interessanti ci sarebbero, li consiglierei per le giovanili azzurre".

    Ad esempio?
    "Suggerisco sicuramente Anel Hajrić, classe '96 del Maribor. Un 'Ibrahimovic', per com'è strutturato. Non è lo svedere, è chiaro, ma ha caratteristiche simili. In prospettiva è un gran talento. Se il club partenopeo lo prendesse, farebbe un bel colpo".


    Altre Notizie