Calciomercato.com

  • Agente Josè Mauri: 'E' del Milan, pronto un quadriennale. Beffate Juve e Atletico'

    Agente Josè Mauri: 'E' del Milan, pronto un quadriennale. Beffate Juve e Atletico'

    Josè Mauri è ormai un nuovo giocatore del Milan. La conferma arriva direttamente dal suo agente, Dino Zampacorta, a Calciomercato.com: "Manca ancora qualche dettaglio burocratico, ma posso dire ormai che è praticamente da considerarsi un giocatore del Milan”.
     
    IL MILAN PIU' DI TUTTI - "Il Milan ha dimostrato di avere già da un po’ di mesi una grande considerazione di lui, lo cercava da ottobre. A gennaio sarebbe stato disposto persino a pagare determinate cifre al Parma pur di assicurarselo. Mihajlovic lo ha sponsorizzato fortemente, ora starà a lui dimostrare quello che vale. Posso dire con certezza però che il ragazzo viene a Milano per giocare"
     
    PRONTO UN QUADRIENNALE - "Josè al momento è in vacanza in Argentina, appena tornerà ci saranno le visite mediche con i rossoneri. Quando? Probabilmente la prossima settimana. Firmerà un quadriennale. E' molto contento di aver raggiunto il Milan, un traguardo molto importante per lui"
     
    BEFFATE JUVE, WOLFSBURG E ATLETICO MADRID -  "C’è stato anche l’interesse della Juventus, poi non si sono verificate le condizioni per il trasferimento. All'estero lo volevano Wolfsburg e Atletico Madrid. Ma il Milan ha dimostrato maggior voglia di prenderlo." 

    Il centrocampista classe 1996 domani non sarà presente al raduno della squadra, ma ritarderà il suo arrivo di qualche giorno: nella giornata di domani sarà in viaggio verso Milano, e raggiungerà il centro sportivo di Milanello il 4 o al massimo il 5 luglio per le visite mediche, che si terranno lunedì.

    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame

     

    Altre Notizie