Calciomercato.com

  • Agente Langella:| 'Purtroppo resta a Bari'

    Agente Langella:| 'Purtroppo resta a Bari'

     

    Uno dei giocatori del Bari che sembravano destinati a lasciare il capoluogo pugliese in questa finestra invernale di calciomercato, era certamente Antonio Langella, ex attaccante del Cagliari mai entrato nelle grazie del tecnico del galletto, Giampiero Ventura. 
     
    Quando siamo a meno di tre giorni dalla chiusura ufficiale delle trattative, prevista per le ore 19.00 del 31 gennaio, però, di una possibile partenza del giocatore biancorosso, nemmeno l'ombra. Per capire cosa ci sia in riserbo per l'attaccante biancorosso, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva il procuratore del ragazzo, Claudio De Nicola, che ai nostri microfoni ha così esordito: "Antonio, purtroppo, resta a Bari".

    Ma come, non era tutto pronto per la sua partenza? Mancanza di offerte o ingaggio elevato, quale il problema? "Non è facile, come lei può immaginare tranquillamente, trovare dimora ad un giocatore che è fuori rosa da sei mesi. Seppur Antonio si sia allenato con serietà e professionalità, non siamo riusciti a trovare giusta collocazione. Il ragazzo paga una situazione davvero incredibile, esagerata e generata da comportamenti che risultano ancora un mistero".

    Paradossalmente, quindi, possiamo dire che la colpa della sua mancata partenza sia proprio del Bari, desideroso di vedere il giocatore partire... "Non mi piace attribuire colpe a destra a manca, ma è normale che un giocatore fuori rosa per così tanto tempo, abbia difficoltà ad avere richieste. Resteremo a Bari"

    Si era parlato, anche, di una possibile rescissione del contratto... "Si, è vero, ma le cose si fanno in due, quindi..."

    Sig. De Nicola, una breve battuta su uno dei suoi assistiti che, a più riprese, è sembrato vicino al Bari in questo mese di gennaio, Michele Paolucci. Sarà reintegrato nella rosa di Conte a Siena? "Non è detto assolutamente. Lunedi ci potrebbero essere novità importanti per ciò che riguarda Paolucci. Ovviamente, però, nessuna di queste sarà rappresentata dal Bari".

    Altre Notizie