Calciomercato.com

  • Agente Papu Gomez:| 'Napoli, vale 20 milioni'

    Agente Papu Gomez:| 'Napoli, vale 20 milioni'

    È sicuramente tra i più decisivi del nostro campionato. Non una punta nel senso classico, più un esterno, eppure capace di spostare gli equilibri delle partite a suon di dribbling e giocate da applausi. Alejandro 'El Papu' Gomez è da tempo oggetto di attenzioni da parte dei grandi club italiani: Fiorentina, Napoli, Juventus sono solo alcuni dei nomi accostati al funambolo argentino. Nelle ultime ore rimbalza dalla Spagna una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso: De Laurentiis sarebbe disposto a mettere sul piatto 19 milioni per sbaragliare la concorrenza e regalare ai tifosi il primo colpo ad effetto per la prossima stagione. Per saperne di più , la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Leo Rodriguez:


    Quanto c'è di vero in questi rumors?

    "Mi trovo a Buenos Aires e la notizia mi giunge nuova. Di certo Napoli è una grande piazza, ma ora non è periodo di mercato e dovremmo riparlarne dopo aprile. Gomez è un calciatore straordinario, fenomenale, che sta dimostrando ogni domenica tutto il suo valore. Può giocare esterno d’attacco, mezzapunta, seconda punta. Ce ne sono pochi completi come lui".

    Quasi 20 mln di euro: tanto vale oggi il suo cartellino?

    "Al momento non ha prezzo: non si possono fare delle stime né dire se lascerà il Catania, ma è ovvio che siamo pronti a valutare le occasioni qualora si presentassero delle opportunità interessanti" .

    Si riferisce anche alle voci di un interessamento della Juve?

    "Non ho parlato né con la Juve, né l'Inter, né il Napoli né altra società. In Italia si scrive tanto ed ora, a quanto pare, anche in Spagna. Aspettiamo un po': devo prima rientrare dall'Argentina e poi e si vedrà".

    Altro Suo assistito è Denis dell'Atalanta. L'ha sentito dopo il gol da ex contro il Napoli?

    "German sta facendo bene e sono contento per lui. Finalmente ha ripreso a segnare con continuità da grande bomber qual è; non a caso è diventato il capitano della sua squadra e la sta trascinando a suon di goal. Di certo è molto legato alla Campania ed il San Paolo l'avrà emozionato: è uno stadio da brividi".

    Cosa dice a chi l'ha criticato per qualche suo atteggiamento in campo?

    "Rispondo che resta un grande ed indiscusso professionista e lo ha dimostrato anche domenica".


    Altre Notizie