Calciomercato.com

  • Agente Pasquato:| 'Resta a Lecce, niente Toro'

    Agente Pasquato:| 'Resta a Lecce, niente Toro'

     

    Mancano pochi giorni alla riapertura ufficiale del calciomercato, eppure il clima di trattative e di indiscrezioni è già imperante nel mondo del calcio.TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l'agente Fifa Davide Torchia per capire meglio il futuro di alcuni suoi assistiti come il fantasista Cristian Pasquato e lo stopper Leonardo Bonucci.
     
    Partiamo da Pasquato: alcuni giornali stamane hanno parlato di un ritorno alla Juve... "Si ho letto e sentito pure io queste cose, ma devo dire che non ho trovato alcun riscontro".
     
    Si parlava poi in questi giorni di un clamoroso assalto del Toro che vorrebbe Pasquato in comproprietà... "Guardi nel mondo del calcio ci sta tutto ed il contrario di tutto, ma Pasquato che ha giocato una vita alla Juve sin da ragazzino è dura vada al Toro. Lo dico con tutto il rispetto del caso nei confronti sia del club granata che dei giornali che l'hanno riportata, tuttavia questa indiscrezione è priva di fondamento. Il Giocatore è interamente di proprietà della Juventus e rimarrà tale".
     
    Dunque rimarrà al Lecce e affronterà l'8 gennaio la Juve da avversario... "Penso proprio di sì, anche perchè il giocatore sta bene a Lecce e vuol rimaner lì, anzi punta a continuare a giocare in maglia giallorossa con sempre più continuità. Poi nella vita e nel calciomercato tutto può succedere e non bisogna escludere mai nulla".
     
    Una battuta infine su Bonucci che si sta rivelando un pilastro della Juve... "Sono proprio contento per Leonardo. Sinora sta andando alla grande e pure il mister Conte è molto contento di come sta giocando. La Juventus poi è l'unica squadra imbattuta d'Europa e vanta una fra le miglior difese, perciò il momento non potrebbe essere migliore. Chiaramente si può e si deve provare sempre a fare meglio, ma più di così è difficile".

    Altre Notizie