Calciomercato.com

  • Agente Taiwo:| 'Milan, ci sono offerte'

    Agente Taiwo:| 'Milan, ci sono offerte'

     

    Uno dei nomi più gettonati nel mercato in uscita rossonero è quello di Taye Taiwo, arrivato in estate a parametro zero. Il suo non esaltante inizio di stagione, ha fatto storcere il naso un pò a tutti. Per far chiarezza circa il suo futuro, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Fabio Parisi, agente del calciatore.

    Siete soddisfatti di questo inizio di avventura al Milan?
    “Evidentemente non siamo soddisfatti al 100%. Però questo non significa che il giocatore non voglia lottare per la maglia”.

    Le sue difficoltà, possono derivare da un problema di ambientamento alla nuova realtà?

    “Credo di si, soprattutto nel capire alcuni meccanismi che l’allenatore chiede. Lui comunque è uno che non molla mai e vuole giocarsi le sue carte”.

    Avete percepito una mancanza di fiducia da parte di Allegri nei suoi confronti?
    “Non parlerei di sfiducia, lui fa le sue valutazioni per il bene della squadra e nel frattempo cerca di recuperare al 100% Taiwo”.

    La vostra idea è quella di lasciare Milano? Avete in programma degli incontri con la società per questo?
    “No, assolutamente. Bisogna fare delle valutazioni, ma l’idea è quella di restare  al Milan”.

    Si parla già da settimane di una sua possibile partenza. Avete avuto delle offerte?

    “Lui ha molti estimatori, così come li aveva quando lo ha preso il Milan a parametro zero, credo che quelle stesse squadre possano essere ancora interessate a lui”.

    Per chiudere, vorrei chiederle un parere sulla trattativa per Tevez. Lei conosce benissimo il mercato francese, il Psg può veramente mettere il bastone tra le ruote ai rossoneri?
    “Lì è un problema di gestione tra i due sceicchi, credo che la volontà del calciatore sia quella di andare al Milan. Se dovessi scommettere un euro lo punterei sui rossoneri”.


    Altre Notizie