Calciomercato.com

  • Agente Toloi:|'Milan, compralo!'

    Agente Toloi:|'Milan, compralo!'

    Con il probabile addio di Thiago Silva, sono tanti i nomi che vengono accostati al Milan per la sostituzione del centrale difensivo verdeoro. Fra questi c'è anche quello del suo connazionale Rafael Tolói, di proprietà del Goiás. Per capire se il classe '90 possa effettivamente fare al caso dei rossoneri, Calcionews24.com ha raggiunto Riccardo Napolitano, suo agente per l'Italia:

    “Lo stesso Galliani affermò tempo fa che Tolói può essere il nuovo Thiago Silva. E' un giocatore rapido, forte di testa, molto veloce e sfrutta questa sua caratteristica nell'anticipare l'attaccante avversario. Certo, è bravissimo, però Thiago Silva rimane un campione che ha già dimostrato tutto, mentre Tolói ha tutte le carte in regola per provare a non far rimpiangere il suo connazionale”.

    Nessun contatto ufficiale però sull'asse Milano-Brasile: “Recentemente ho parlato con Braida ma non c'è stato niente di concreto; fermo restando dopo questa novità riguardante Thiago Silva e l'addio di Nesta, il Milan ha bisogno di un paio di centrali difensivi. Al momento ci sono delle difficoltà per il suo arrivo, ma Tolói sarà uno di quei giocatori che una volta approdato in Italia tutti poi lo cercheranno. Faremo il nostro per portarlo in Italia perché se lo merita, vedremo...”, ha concluso Napolitano.

     

    Altre Notizie