Calciomercato.com

  • Agente Tomic:| 'Derby Roma-Lazio per lui'

    Agente Tomic:| 'Derby Roma-Lazio per lui'

    In questi giorni sta scatenando un vero e proprio derby di mercato nella Capitale tra Lazio e Roma. Nemanja Tomic, talentuoso centrocampista offensivo del Partizan Belgrado, potrebbe essere uno dei nuovi volti della Serie A già alla riapertura del mercato a gennaio.

    Per saperne di più Goal.com ha intervistato in esclusiva il suo agente, Jovica Radonjic: "Ho aperto i giornali e ho saputo dell’interesse della Lazio attraverso loro – ci ha spiegato – Nessuno della Lazio ha parlato con me, non so se i dirigenti siano in contatto con il Partizan".

    Da parte del ragazzo c'è disponibilità: "Roma è una città bellissima, la Lazio è un grande club e Tomic sarebbe orgoglioso di vestire quella maglia, è un suo grande desiderio giocare nella Lazio. Stiamo aspettando una chiamata per avviare la trattativa, penso che sia possibile un suo trasferimento già a gennaio. La Roma? Qua in Serbia i giornalisti parlano di un interesse della Lazio”.

    Un ostacolo potrebbe essere rappresentato dal costo del cartellino: 8 milioni di euro in questo periodo di crisi non sono pochi. “Non tocca a me fare il prezzo, spetta al Partizan. Tomic l’anno scorso ha giocato alla grande e tanti club europei si sono interessati a lui”.


     

    Altre Notizie