Calciomercato.com

  • Agente Vigorito a CM: 'Rinnoverà col Vicenza. È entusiasta di potersi giocare la Serie A'

    Agente Vigorito a CM: 'Rinnoverà col Vicenza. È entusiasta di potersi giocare la Serie A'

    Ripescato in Serie B a ridosso dell'inizio del campionato, il Vicenza attualmente è terzo in classifica, a quattro punti dal Frosinone e in piena lotta per la conquista della promozione nella massima Serie. Il tecnico Pasquale Marino ha saputo valorizzare al meglio la propria rosa, che gli ha regalato numerose sorprese: tra queste c'è anche Mauro Vigorito (foto vicenzatoday.it), portiere che tra pochi giorni compirà 25 anni, arrivato quest'estate dal Venezia. Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Antonio Dell'Aglio, per capire quale sarà il futuro del numero uno del Vicenza.

    Mauro Vigorito sta avendo finalmente la possibilità di mostrare tutte le sue qualità: qual è la sua intenzione per il futuro?
    "La prossima settimana incontreremo il Vicenza per discutere del rinnovo contrattuale, visto che la scadenza è tra poco più di un anno (giugno 2016)".

    Vigorito è arrivato a Vicenza per fare il secondo, ma ha saputo pazientare fino a riuscire a conquistarsi il posto da titolare: qual è il bilancio stagionale?
    "Direi che più di così non avrebbe potuto fare: si sta giocando la Serie A, quindi il ragazzo è estremamente entusiasta. E' titolare da gennaio e da allora non ha più lasciato il posto, la speranza è che possa continuare a difendere la porta del Vicenza nella massima Serie".

    Lei rappresenta anche Juan Gomez Taleb del Verona: il suo contratto con il club veneto è in scadenza, resterà?
    "Anche in questo caso ci incontreremo con la società la prossima settimana: dobbiamo verificare se ci sono le condizioni per proseguire il rapporto, sotto tutti i punti di vista: progetto tecnico (se Mandorlini resterà o meno, n.d.r.) e capire quali saranno gli obiettivi del Verona il prossimo anno.


    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame

     

    Altre Notizie