Calciomercato.com

  • Agente Zaza: 'Al 90% va alla Juventus'

    Agente Zaza: 'Al 90% va alla Juventus'

    Simone Zaza l'anno prossimo vestirà la maglia della Juventus: il suo procuratore sportivo Christian Maifredi ha confermato l'anticipazione di Calciomercato.com, datata il 17 marzo (LEGGI QUI).

    AL 90% BIANCONERO - Reduce dalla seconda stagione consecutiva in Serie A con la maglia del Sassuolo, Zaza è pronto al grande salto. Ecco le parole di Maifredi, rilasciate a gianlucadimarzio.com: "Ci vorrà ancora poco tempo per definire tutto, al  termine della stagione Juventus e Sassuolo si incontreranno per discutere delle situazione di Zaza e Berardi. Vediamo se si procederà sulla strada già tracciata lo scorso gennaio, quando Simone fu davvero vicino a trasferirsi a Torino: poi la situazione del Sassuolo impegnato nella lotta salvezza ed il veto di Di Francesco bloccarono il trasferimento". Anche in questo caso Calciomercato.com aveva anticipato tutti (LEGGI QUI). Maifredi poi ha proseguito così: "Conoscendo i dirigenti della Juventus difficilmente torneranno indietro sulle loro valutazioni, i discorsi tra i club sono già stati abbozzati non c’è nessuna trattativa da fare: si tratta solo di proseguire su quella strada e credo che all'80-90% Simone giocherà nella Juventus la prossima stagione".

    LA CONCORRENZA E' TANTA - L'agente di Zaza ha poi spiegato che l'arrivo di Dybala alla Juventus non cambierà le carte in tavola: "L’arrivo di Dybala non cambierà nulla, è normale che un club come la Juventus debba avere cinque,sei attaccanti di primissimo livello: anzi, giocare con Dybala per Simone sarà ancora più bello perché al fianco di grandi campioni c’è sempre da imparare. Penso che per la sua crescita sia necessario passare allo step successivo e ripeto non credo che la Juventus cambi idea rispetto alla volontà manifestata solo qualche mese fa. Non pensiamo dunque a nessun’altra soluzione, anche se sappiamo che quello di Simone è un profilo che ha molto appeal sia in Italia che all’estero".

     

    Altre Notizie