Calciomercato.com

  • Agnelli: 'Alla Juve abbiamo l'ossessione della vittoria. Serve il lavoro, il talento spesso non basta'. Frecciata a Dybala?

    Agnelli: 'Alla Juve abbiamo l'ossessione della vittoria. Serve il lavoro, il talento spesso non basta'. Frecciata a Dybala?

    Anche il presidente della Juventus, Andrea Agnelli è intervenuto a margine dei Gazzetta Awards dove il club bianconero è stato premiato come squadra dell'anno.

    LA FIGC E L'ITALIA - "Le vicende del nostro calcio ormai sono note a tutti. Noi dobbiamo continuare a lavorare: sappiamo già cosa dobbiamo fare, ora però dobbiamo farlo. Il contatto con i vari presidenti continua, ma dobbiamo bisogna fare qualcosa perchè l’immobilità ci tocca da 4-5 anni e mette il calcio italiano a rischio".

    LA VITTORIA - "Essere il presidente della Juventus vuol dire avere la dolce ossessione della vittoria"

    IL TALENTO NON BASTA - "Risultati come quelli che abbiamo ottenuto e che vogliamo continuare ad ottenere sono la conseguenza del lavoro perché il solo talento non basta e lo dimostrano i campioni che sono qui oggi e lo insegna anche la Juventus: il talento non basta, bisogna allenarsi".

    Altre Notizie