Calciomercato.com

  • Agnelli: 'Juve, tanta tenacia anche nel 2013'

    Agnelli: 'Juve, tanta tenacia anche nel 2013'

    Intervistato dal sito ufficiale della Juventus, il presidente del club bianconero Andrea Agnelli ha brevemente analizzato il 2012 che sta finendo con i propositi per il nuovo anno solare. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

    Signor presidente, buonasera. Si sta chiudendo un anno straordinario, pieno di soddisfazioni. Il suo ricordo più bello del 2012?

    "Credo vedere le 400.000 persone in piazza il giorno dello scudetto è stato qualcosa di straordinario. Abitando io in collina sentivo il rumore dopo che la squadra aveva vinto a Trieste. Guardare da lontano e sentire, percepire quello che stava succedendo è stato qualcosa di magnifico".

    Il regalo perfetto per il tifoso juventino? Sotto l'albero bianconero ci sono tante cose quest'anno...

    "Ci sono tante cose, però lo juventino sa perfettamente che quello che è stato il passato non conta più nulla. Il tifoso della Juventus vuole il prossimo regalo, e quindi noi sappiamo che dovremo lavorare con professionalità, con attenzione e con tenacia perchè la vittoria più bella è sempre la prossima".

    Nella tradizione natalizia sulla tavola del presidente cosa non mancherà?

    "Non mancherà tanta determinazione sapendo che il 2013 sarà ancor più duro dell'anno appena trascorso e quindi non mancherà determinazione".

    Altre Notizie