Calciomercato.com

  • Agnelli: 'Se arriva una grande offerta, non abbiamo la forza per tenere Pogba'. VIDEO

    Agnelli: 'Se arriva una grande offerta, non abbiamo la forza per tenere Pogba'. VIDEO

    Andrea Agnelli fa spaventare i tifosi della Juve sul futuro di Paul Pogba. Il presidente bianconero ha dichiarato al congresso 'Leaders in Soccer' tenutosi allo Stamford Bridge di Londra: "Se arrivasse una grande offerta, non penso che la Juventus abbia la forza per trattenere un giocatore simile. Ho la sensazione che la Serie A sia diventata un campionato di passaggio, utile per crescere prima di andare altrove a guadagnare di più". 

    Il centrocampista francese classe 1993, assistito da Mino Raiola, è sotto contratto fino al 2016. L'amministratore delegato bianconero Marotta ha confermato la volontà di prolungare il suo contratto, riconoscendo al giocatore un aumento d'ingaggio rispetto al milione di euro a stagione percepito attualmente. 

    Diverso il discorso per Pirlo, in scadenza di contratto a fine stagione. Lo stesso Agnelli ha dichiarato in merito: "Andrea è uno dei più grandi talenti che abbiano vestito la maglia bianconera, la Juve è casa sua e sarà lui a decidere il proprio futuro". 

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie