Calciomercato.com

  • Agnelli si congratula, il Milan ringrazia. Ci penserà Rizzoli a rovinare tutto?

    Agnelli si congratula, il Milan ringrazia. Ci penserà Rizzoli a rovinare tutto?

    • Gianluca Minchiotti

    Come si legge sull'Ansa e sul sito ufficiale del Milan: "A pochi giorni dalla sfida a San Siro di domenica contro il Milan, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha espresso le sue congratulazioni ai rossoneri per il passaggio del turno in Champions League.

    Il messaggio inviato da Agnelli è stato particolarmente gradito e apprezzato dal Milan che augura alla Juventus di raggiungere il traguardo degli ottavi di Champions per poter ricambiare i complimenti".
     
    Ieri sera invece era stato Adriano Galliani, ad del Milan, ad augurare alla Juve, ben messa dopo la vittoria sul Chelsea, di superare la fase gironi della massima manifestazione continentale per club.
     
    Clima di distensione, quindi, a tre giorni dalla sfida del Meazza fra rossoneri e bianconeri. Ricordiamo che anche la vigilia del match fra Juventus e Inter dello scorso 3 novembre fu vissuta in un clima più o meno simile, con uno scambio di telefonate fra Agnelli e Massimo Moratti. Poi, come ricordiamo tutti, ci pensò l'arbitraggio di Paolo Tagliavento a rovinare la partita e a porre fine alla momentanea tregua fra le due grandi rivali, che da allora in poi se ne sono dette di tutti i colori. 
     
    Fra il Milan e la Juventus la rivalità è meno acerrima di quella fra i campioni d'Italia e i nerazzurri, ma non c'è dubbio che il ricordo del gol fantasma di Muntari sia ancora presente (tanto che Galliani ne ha parlato anche lunedì). E quindi auguriamoci che Nicola Rizzoli, l'arbitro designato a dirigere il big match di domenica sera, non incorra in errori troppo gravi, su entrambi i fronti. Perché altrimenti i complimenti e i ringraziamenti di oggi, già da domenica sera potrebbero trasformarsi in infuocate polemiche.

    Altre Notizie