Calciomercato.com

  • 'Non faranno vincere lo scudetto alla Fiorentina'

    'Non faranno vincere lo scudetto alla Fiorentina'

    Ieri a ViolaExpress, trasmissione sulla Fiorentina dell'emittente Tele Iride (ch. 96 DT), Aldo Agroppi in collegamento telefonico si è espresso a tutto tondo sulla stagione della Fiorentina e sulla prossima partita con il Torino. 

    Oltre ad elogiare il centrocampo gigliato, che ha detta dello stesso Agroppi non deve rimpianger Montolivo ("Giocatore che in interdizione non da niente, senza cambio di passo") , l'ex mister della Fiorentina ha sottolineato come "La Fiorentina l'anno scorso contestata, c'era il pericolo della retrocessione e poi invece, da un male è nato un bene, nel senso che non faranno partecipazioni infrasettimanali, che sono noiose, che sono in qualche maniera insopportabili, trasferte lunghissime, si gioca il giovedì, non ci si può allenare durante la settimana, gli allenatori la Coppa Uefa (Europa League - N.d.R) non la sopportano, e anche i presidenti, perchè interrompe il lavoro settimanale per obiettivi più importanti, che può essere lo scudetto..." 
    Sulle possibilità di Scudetto della Fiorentina, comunque Agroppi rimane scettico e con una battuta glissa l'argomento: "Tutto in questa stagione è andato oltre, ma io credo che la Fiorentina lo Scudetto non lo vincerà, anche perchè non glielo faranno vincere. Se sei in lotta con la Juventus hai perso in partenza".
     
    Parlando poi del Torino, "squadra che punta alla salvezza senza i campioni di un tempo", Agroppi ha appellato Cerci con parole ironiche e irripetibili, esprimendo il suo gradimento per giocatore solo a fasi alterne.

    Altre Notizie