Calciomercato.com

  • Aguero gela la Juve: 'Resto in Spagna'. E Mou blinda Higuain e Benzema

    Aguero gela la Juve: 'Resto in Spagna'. E Mou blinda Higuain e Benzema

    Sergio Aguero gela la Juventus. Intervistato dall'emittente argentina TyC Sports, il Kun, sogno di mercato dei bianconeri, spiega: "L'Atletico Madrid sa che me ne vado sicuramente. Ma anche che vorrei continuare a giocare in Spagna. Mi piace giocare nel campionato spagnolo. Mi vanno a genio anche la Premier inglese e la serie A italiana, ma la verità è che voglio rimanere in Spagna perchè è lì che vivo da cinque anni".

    "Dall'Atletico me ne voglio andare, spero che lo capiscano sia i tifosi che il club. Ho sempre detto che quando avessi capito che me ne volevo andare lo avrei fatto presente. Ho comunicato la mia decisione all'Atletico e spero che mi aiutino ad andarmene nel miglior modo possibile", ha aggiunto l'attaccante argentino.

    "Lascio la porta aperta a qualsiasi club, e sia quel che sia - ha aggiunto Aguero -: voglio condurre trattative senza condizionamenti. La mia prossima squadra non la sceglierà di certo Miguel Angel Gil (consigliere delegato e azionista di maggioranza dell'Atletico Madrid n.d.r.)".

    Per la Juventus sembra piovere sul bagnato. Infatti, mentre queste dichiarazioni di Aguero sembrano orientarlo decisamente verso il Real Madrid, sempre sul fronte madridista Josè Mourinho dichiara incedibili si Karim Benzema che Gonzalo Higuain. LEGGI: Mou: 'Juve, scordati Higuain e Benzema'.

    Altre Notizie