Calciomercato.com

  • Ajax-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Ajax-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Il Napoli cerca la terza vittoria in tre partite di Champions, l'Ajax vuole riscattare l'ultimo pareggio in campionato. La sfida di stasera alle 21 alla Cruijff Arena sarà una partita aperta tra due squadre che giocano cercano sempre un gol con un calcio propositivo e offensivo. L'Ajax dovrebbe giocare la formazione tipo, gli unici indisponibili sono Kaplan e Sanchez, come anticipato ieri da Schreuder in conferenza stampa. Occhio a Bergwijn, capocannoniere della squadra con 8 reti stagionali. La partita sarà visibile su Sky Sport 253 e su Mediaset Infinity.

    Come arriva l'Ajax alla sfida col Napoli: frenata nell'ultima giornata e secondo posto in Eredivisie, Tadic è l'intoccabile

    Spalletti dovrà fare ancora a meno di Osimhen che anche ieri si è allenato a parte. Per il resto tutti a disposizione, con il Cholito Simeone e Lozano in vantaggio rispettivamente su Raspadori e Politano; l'unico intoccabile del tridente è Kvaratskhelia. Gli altri otto titolari dovrebbero essere gli stessi che hanno vinto col Torino nell'ultima giornata di campionato.

    Le probabili formazioni:
    Ajax (4-3-3)
    : Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All.: Schreuder.
    Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

    Altre Notizie