Calciomercato.com

  • Ajax, UFFICIALE l'acquisto di Weijland: preso per giocare a FIFA!

    Ajax, UFFICIALE l'acquisto di Weijland: preso per giocare a FIFA!

    E' ufficiale, l'Ajax ha acquistato di un 5 volte campione del mondo: Koen Weijland. 23 anni, numero 39 sulle spalle, presentazione in grande stile: foto negli spogliatoi, numero di maglia, conferenza. Peccato che il nuovo acquisto dei Lancieri non scenderà mai in campo... Già, perché Weijland non è un calciatore, è un gamer. Ha vinto veramente 5 mondiali, ma a FIFA, il celebre videogame. 

    Weijland rappresenterà il club olandese proprio in FIFA. Perché? Queste le parole di Edwin van der Saar, direttore marketing: "L'Ajax è sempre alla ricerca di metodi innovativi per rafforzare il legame con i tifosi e siamo sicuri che Koen si aiuterà a farlo. Prendera parte ai principali tornei internazionali e parteciperà a numerosi eventi con i tifosi stessi".

    Queste, invece, le parole del 23enne olandese: "Sono stato da sempre un grande tifoso e per me è un grande onore rappresentare i colori dell'Ajax nei tornei di FIFA. Spero di poter essere una fonte di ispirazione per i giovani, come lo sono i giocatori veri". Acquisto reale per la realtà virtuale. 
     
     
     

    Vanavond schuif ik aan bij @rtllatenight om mijn verhaal te vertellen! #Teamstrijder #ajax #FIFA

    Un video pubblicato da Koen Weijland (@koenweijland) in data:

     

    Altre Notizie