Calciomercato.com

  • Barcellona: Dybala è possibile, superati Mbappé e Griezmann

    Barcellona: Dybala è possibile, superati Mbappé e Griezmann

    E' Paulo Dybala il primo nome sulla lista del Barcellona. L'addio sempre più probabile di Neymar, direzione Paris Saint-Germain, obbliga i blaugrana a tornare sul mercato, a caccia di un big che possa sostituire ONey, che possa essere una prima scelta accanto a Messi e Suarez. Diario Sport, quotidiano catalano molto vicino agli affari del Barcellona, fa il punto sull'attaccante: tre profili seguiti, tre giocatori graditi a Valverde uno realmente possibile.  Quello della Joya, infatti, potrebbe essere quello giusto, per ragioni diverse.

    DYBALA PIU' DI TUTTI - L'argentino della Juventus, secondo Sport, è il nome in pole position. Il Barcellona, infatti, negli ultimi giorni ha preso contatti con i rispettivi entourage di Mbappé e Griezmann così come si è informato con Monaco e Atletico Madrid, con risultati poco incoraggianti. Il problema principale è di natura economica, sia il talento francese classe 1998 sia il basco di Francia hanno un costo del cartellino vicino ai 200 milioni di euro, troppi anche per un club ricco come quello blaugrana. Costa molto di meno di Dybala, che può essere ceduto per 120 milioni di euro. L'ex Palermo - si legge - ha un ottimo rapporto con Messi - e nei giorni scorsi ha aperto all'addio, lanciando segnali al Barcellona.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie