Calciomercato.com

  • Al-Khelaifi gela la Juve: 'Cavani resta'

    Al-Khelaifi gela la Juve: 'Cavani resta'

    Dopo aver festeggiato il terzo titolo di fila in Ligue 1 del suo Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi parla di mercato ai giornalisti presenti nel post partita del match con il Reims, disputato ieri sera al Parco dei Principi. Di seguito le battute del patron del PSG, così come raccolte da Téléfoot, su Javier Pastore, Paul Pogba ed Edinson Cavani, obiettivo della Juventus. 

    SU PASTORE - "Se prolungherà? Vuole restare, sicuramente".

    SU POGBA - Interrogato sull'interesse del PSG per Pogba, Al-Khelaifi non ha risposto, guardando altrove.  

    SU CAVANI - "Cavani ha detto che ci vedremo l'anno prossimo? Sicuramente, abbiamo detto la stessa cosa ogni volta. Edinson è il futuro del club, resterà qui e dimostrerà il grande attaccante, il grande giocatore ed uomo che è". 

    Che la trattativa per il Matador non fosse affatto facile, del resto lo aveva detto anche Beppe Marotta, ad della Juventus, ieri sera: "Devo essere sincero e dire che noi per Cavani non abbiamo fatto nessun passo in avanti, nel senso che non abbiamo avviato nessuna trattativa, poi è chiaro che oggi alla Juventus vengono abbinati tantissimi giocatori, tra i quali anche Cavani, ma Cavani è un giocatore del PSG, è un giocatore sicuramente straordinario dal mio punto di vista, però, come ho detto prima, non è nostro, quindi non credo possiamo avviare una trattiva concreta".  

    Altre Notizie