Calciomercato.com

  • SCHICK ALLA ROMA, è fatta: rivivi la giornata VIDEO

    SCHICK ALLA ROMA, è fatta: rivivi la giornata VIDEO

    20.55 - Patrik Schick ha lasciato Fiumicino e domani mattina sosterrà le visite mediche

    20.30 - Schick è arrivato a Roma.
    Il ceco è atterrato pochi istanti fa, come i profili social del club giallorosso certificano. 
    18.20 -
    Schick è partita da Genova in direzione Roma. Ai cronisti presenti all'aeroporto ha dichiarato: "Roma? Sono contento. E' la decisione giusta".SCHICK ALLA ROMA, è fatta: rivivi la giornata VIDEO

    16.20
    - Patrick Schick, futuro attaccante della Roma, dovrebbe arrivare questa sera nella Capitale, intorno alle 20.15.

    12.35 - Ferrero conferma, il presidente della Sampdoria ha rilasciato una breve dichiarazione a Pagine Romaniste: "E’ fatta per Schick in giallorosso. Sono contento di vederlo alla Roma".

    12.30 - Fumata bianca: è fatta per il passaggio dell'attaccante ceco Patrik Schick dalla Sampdoria alla Roma. L'accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni con una valutazione complessiva di 40 milioni più altri 2 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Nel pomeriggio gli agenti del giocatore si riuniranno con i dirigenti giallorossi per mettere le firme sui contratti: pronto un quinquennale fino al 2022 da 2,5 milioni netti a stagione. Schick è atteso a Roma già in serata. 

    11.50 - All'incontro non stanno prendendo parte gli agenti di Schick, pronti a muoversi in direzione Roma solo dopo che l'accordo tra i club sarà totale. Per il calciatore è pronto un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione e i giallorossi puntano a fargli sostenere le visite mediche già domani. Al suo arrivo in città, Ferrero ha dichiarato: "Sono sempre fiducioso, sto andando a vedere, il problema è soltanto uno: se il ragazzo sta bene e lo fanno giocare sarà della Roma. Non bisogna pensare solo ai soldi ma anche al ragazzo, di talenti come lui ce ne sono pochi: Schick è meglio di Beckenbauer".

    11.15 - Inizia negli uffici romani del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero quello che potrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento alla Roma dell'attaccante ceco Patrik Schick. Di buon mattino, il numero uno blucerchiato ha raggiunto la Capitale, dopo aver seguito ieri la vittoria della sua squadra sul campo della Fiorentina, e da pochi minuti ha preso il via il summit, alla presenza della dirigenza giallorossa, rappresentata dal ds Monchi e dal dg Baldissoni, del ds della Samp Pradé. Il costo dell'operazione si aggira sui 40 milioni di euro e, dopo le prime resistenze, anche Schick ha dato il segnale per chiudere, con buona pace di Inter, Juventus e Napoli, le altre pretendenti.

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie