Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe incappa contro il Crotone nella terza sconfitta consecutiva (1-3) al termine di una gara complessivamente noiosa e animata solamente dalle decisioni dell'arbitro Viti di Campobasso. Gli ospiti passano in vantaggio al 45':  discesa centrale di Calil che al limite serve Djuric, bravo a infilare Tomasig con un preciso diagonale sul secondo palo. Al 4' della ripresa arriva il pareggio seriano: percussione di Hetemaj che serve Foglio al limite, diagonale incrociato del numero 11 e Bindi è battuto. Ma sul capovolgimento di fronte i pitagorici tornano in vantaggio: D'Aiello tampone Djuric in area e per Viti è calcio di rigore ed espulsione del difensore di casa. Dal dischetto Loviso, in campo da pochi secondi, non sbaglia. Poi sull'AlbinoLeffe si abbatte l'uragano Viti, che caccia in pochi minuti anche Daffara e Foglio, chiudendo di fatto la gara. La rete di Ciano al 41' serve solo a certificare il successo del Crotone.

    ALBINOLEFFE

    Il centrocampista dell'AlbinoLeffe, Roberto Previtali: 'E' andata male anche oggi e c'è rammarico perchè era una partita importante, contro una diretta concorrente per la salvezza. Il primo spareggio è andato male. Secondo me abbiamo disputato un buon primo tempo, reagendo subito allo svantaggio, ma poi siamo stati traditi dal nervosismo e credo che in parte le espulsioni siano state determinate da quello. Il rigore? Ho visto cadere sia D'Aiello che Djuric. In area capita che difensore e attaccante si tocchino, quindi  iudicare è difficile. La posizione del mister? Non spetta a me fare processi, e comunque credo che il gruppo stia lavorando bene'.

    CROTONE

    Il centrocampista del Crotone, Antonio Galardo: 'Abbiamo conquistato tre punti importanti per la nostra classifica con una bella prestazione. Sappiamo che il nostro campionato sarà tutto in salita, ma abbiamo voglia di fare bene. L'arbitraggio? Secondo me Viti ha diretto bene e le tre espulsioni potevano starci. Il cartellino rosso a Foglio può sembrare severo dalla tribuna, ma un giocatore con la sua esperienza non deve incappare in certi errori. Ora vogliamo goderci la vittoria, ma da domani dobbiamo iniziare a pensare alla sfida col Padova'.

    Altre Notizie