Calciomercato.com

  • Albinoleffe-Livorno:| Le voci dallo spogliatoio

    Albinoleffe-Livorno:| Le voci dallo spogliatoio

    • Dario Alfredo Michielini

    L'Albinoleffe cade vittima dei propri errori e di un avversario più forte nel pomeriggio dell'Azzurri d'Italia. Al 7' Belingheri coglie il palo con una girata all'interno dell'area di rigore. E' il preludio al goal di Piccolo, al 12', giunto dopo una bella combinazione di prima dei labronici. Il raddoppio segue subito dopo, al 15', con Schiattarella, che sfrutta una brutta uscita del portiere casalingo Tomasig. La seconda frazione si apre col terzo goal dei toscani, con Belingheri che, smarcato in area, realizza al 49'. Il 4-0 finale è ancora di Bellingheri, con un tap-in in area piccola.

    ALBINOLEFFE

    E' proprio Andrea Cristiano a metterci la faccia dopo la debacle dei suoi: 'Non so cosa sia successo oggi, siamo entrai molli in campo. Non è solo colpa degli errori della difesa, noi centrocampisti dovevamo stare più stretti. Non ci siamo montati la testa dopo la vittoria sul Padova, ora dobbiamo concentrarci sulla prossima difficilissima trasferta di sabato'. Sugli avversari odierni: 'Mister Novellino ha fatto un ottimo lavoro oggi, i suoi non ci davano punti di riferimento, continuando a scambiarsi e proporsi nello spazio'.

    LIVORNO

    Parla bomber di giornata, il centrocampista Luca Belingheri: 'Quando giochiamo fuori casa abbiamo più spazi per il nostro gioco perchè veniamo maggiormente attaccati dagli avversari. Oggi sono arrivati i goal e siamo contenti per questo, magari in altre partite non succedeva. Il nostro primo obiettivo sono i 50 punti, una volta fatti quelli potremmo parlare di altri traguardi. Per quanto mi riguarda, ho avuto dei problemi fisici nell'ultimo anno, ora credo di averli messi da parte e spero di avere la chance di trovare più spazio e continuità in futuro'.

    Altre Notizie