Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    Finisce con uno 0-0 povero due emozioni il match del Comunale di Bergamo tra AlbinoLeffe e Modena. Nel primo tempo non accade nulla fino al 45' quando Perna stende Cocco in area, ma per Merchiori è tutto regolare. Al 20' della ripresa Grossi prova a dare una svolta alla gara, ma il suo sinistro da 20 metri si stampa sul pieno alla destra di Guardalben. Sette minuti dopo si fa vedere il Modena, ma il destro di Pasquato su punizione trova pronto Tomasig. Finisce qui con un pari che accontenta i 22 in campo ma non il pubblico infreddolito.

    ALBINOLEFFE

    Il centrocampista dell'AlbinoLeffe, Paolo Grossi: 'C'è un po' di rammarico per non avere vinto la partita, ma per lo meno non abbiamo subito gol e siamo riusciti a muovere la classifica, che è sempre importante in questa fase della stagione. Personalmente mi space non essere riuscito a segnare, ho avuto una buona occasione, ho calciato anche bene, ma purtroppo ho preso il palo. Il rigore? Secondo me il fallo su Cocco era netto, al limite potevano esserci dei dubbi se fosse in area o meno, ma non capisco perchè l'arbitro non abbia fischiato nulla'.

    MODENA

    Il portiere del Modena, Matteo Guardalben: 'E' stata una brutta partita, anche se il risultato alla fine ci accontenta. All'andata avremmo firmato per il pareggio, ma dopo i 90 minuti devo dire che avremmo potuto fare di più. Ci siamo adeguati ai ritmi dell'AlbinoLeffe e alla fine la partita si è incanalata sui binari dello 0-0. E' stato importante essere riusciti a muovere la classifica. Ora siamo attesi da due gare importanti, e sono convinto che contro squadre che giocano meglio anche noi sapremo fare di più'.

    Altre Notizie