Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Torino:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Torino:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Bonzanni

    L'AlbinoLeffe saluta la serie B e guarda alla Lega Pro, il Torino abbandona la cadetteria per il paradiso della serie A: nella sfida degli addii, seriani e granata impattano per 0-0. Partenza-sprint del Torino, che con Sgrigna dopo quaranta secondi centra in pieno la traversa. Sono i granata a tenere il pallino del gioco, mentre i seriani rispondono grazie alle fiammate di Girasole. Dopo l'intervallo è nuovamente il Toro ad attaccare: dopo due minuti Verdi impegna Offredi, poi al 50' è Valerio Di Cesare a far sobbalzare i padroni di casa e al 57' il portiere seriano si supera sulla conclusione ravvicinata di Verdi. Il Toro continua a premere, ma senza concretizzare: al 73' Sgrigna si vede annullare il vantaggio per fuorigioco. I piemontesi, complice la vittoria del Pescara, chiudono così al secondo posto.

    ALBINOLEFFE

    Il centrocampista dell'AlbinoLeffe, Mattia Corradi: 'Sono contento per la prestazione, contro il Torino non era certo facile. La sostituzione? Una normale scelta del mister. E' stata una stagione sfortunata per noi: oggi e contro il Verona, invece, la fortuna ci ha sorriso e abbiamo raccolto punti. Ringrazio mister Pala per lo spazio che mi ha concesso. Il futuro? Bisogna valutare la situazione: ho comunque altri due anni di contratto, sarei contento di rimanere anche in Lega Pro'.

    TORINO

    L'attaccante del Torino, Alessandro Sgrigna: 'E' mancata la ciliegina sulla torta. Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti: peccato. Resta comunque una stagione straordinaria. Il mio futuro? Non lo so, non spetta a me decidere. La società farà i suoi programmi, vedrò se vi rientrerò. E' stata un'annata bella e dura. Partire dopo una stagione come quella scorsa non era facile, ma abbiamo superato a pieni voti le difficoltà: abbiamo fatto gioire i tifosi, la società e Torino'. 

    Altre Notizie