Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe conquista la prima vittoria in campionato superando per 3-1 il Varese. Gli ospiti partono forte e al 3' arriva il vantaggio con Neto Pereira che sfrutta una dormita di Piccinni di casa e batte Tomasig con un preciso diagonale. Il difensore si riscatta al 16' quando raccoglie una corta respinta di Moreau su punizione di Bombardini e firma l'1-1. La gara è equilibrata, ma col passare dei minuti il Varese cala e contrariamente crescono i seriani che al 35' della ripresa raddoppiano con Salvi che bagna con il gol l'esordio tra i cadetti. Tre minuti dopo Torri sfrutta un'azione su calcio d'angolo e firma il definitivo 3-1.

    ALBINOLEFFE

    Il difensore dell'AlbinoLeffe Matteo Piccinni: 'Oggi mi salva solo il gol. Non so spiegarmi perché, ma al centro della difesa mi sono trovato male e il vantaggio del Varese è colpa mia. Per fortuna poco dopo sono riuscito a pareggiare e poi il mister ha deciso di spostarmi a sinistra dove mi trovo più a mio agio. Abbiamo sofferto il loro inizio di gara, ma nella ripresa siamo cresciuti, creando tanto e, a differenza di Ascoli, siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute. Speriamo che ci attenda un campionato tutto in crescendo'.

    VARESE

    L'attaccante del Varese Marco Cellini: 'Purtroppo il ritorno a Bergamo è stato negativo per me e per la squadra, anche se tutti mi accolto bene e tornare qui è stato bello. Volevamo fare bene oggi, ma abbiamo sbagliato qualcosa di troppo in avanti e l'AlbinoLeffe ci ha puniti. Andrà meglio la prossima volta. Il nostro inizio è stato molto positivo, ma non siamo stati bravi a tenere alto il ritmo'.

    Altre Notizie