Calciomercato.com

  • Alessio a CM: 'Il ritorno di Conte? Supposizioni, alla Juventus resta Allegri'

    Alessio a CM: 'Il ritorno di Conte? Supposizioni, alla Juventus resta Allegri'

    • Alessio Salerio
    Massimiliano Allegri e Antonio Conte: attorno a questi due nomi sembra girare il prossimo futuro della Juventus, diviso tra una sesta stagione con il tecnico livornese e il clamoroso ritorno sulla panchina bianconera del suo predecessore, che lasciò Torino con un addio tra le polemiche nell'estate del 2014. Nessuno può dipingere un quadro della situazione meglio di Angelo Alessio, ex centrocampista della Juventus nel 1987 e il 1992, con cui ha collezionato 142 presenze e 21 gol tra tutte le competizioni, nonché ex vice dello stesso Conte, anche nella sua esperienza sulla panchina bianconera tra il 2011 e il 2014. Dopo aver seguito il tecnico leccese anche alla Nazionale e al Chelsea, Alessio si è separato dal suo mentore per iniziare la propria carriera da solo. Grande conoscitore dell'ambiente di casa Juventus, ha parlato in esclusiva a Calciomercato.com, tra presente e futuro bianconero.

    Conoscendo l'ambiente Juventus da vicino: è maggiore la delusione per l'eliminazione dalla Champions League oppure la felicità per l'ottavo scudetto consecutivo?

    "Si celebrerà l’ottavo scudetto consecutivo, è giusto che sia così, ma credo la delusione per non essere riusciti a superare il turno sia difficile da metabolizzare".

    ALLEGRI, CONTE, CR7 E NON SOLO: ANGELO ALESSIO IN ESCLUSIVA SU ILBIANCONERO.COM

    Altre Notizie