Calciomercato.com

  • Alex Sandro cerca il riscatto: 'Non interessa quanto mi abbiano pagato'

    Alex Sandro cerca il riscatto: 'Non interessa quanto mi abbiano pagato'

    Non ha ancora giustificato con le prestazioni il prezzo del suo cartellino, ma Alex Sandro non sembra assolutamente preoccupato e appare sicuro dei suoi mezzi. Massimiliano Allegri - per il momento - continua a preferirgli Evra, ma domenica prossima contro l'Empoli, l'ex Porto potrebbe ricevere una maglia da titolare. Lo stesso Alex Sandro, mediante un'intervista concessa a Sky, parla anche del complicato momento che la squadra bianconera sta attraversando. I risultati non soddisfano e i calciatori più esperti rappresentano la via per uscire dal labirinto: 

    PREZZO SALATO - "Le parole pronunciate dai calciatori più esperti devono essere uno stimolo per tutti noi. Il prezzo del mio cartellino? Non mi interessa, devo solo pensare a lavorare per migliorare sia in difesa che in attacco. Crescerò". 

    UNA MANO AD ALLEGRI - L'esterno bianconero smorza anche le polemiche per l'eventuale competizione con Patrice Evra:"Sono sempre stato un suo fan, è un onore potermi allenare con lui", ha dichiarato Alex Sandro, evidenziando come attualmente lo scarso minutaggio a sua disposizione non sia un problema. Parole che faranno piacere a Massimiliano Allegri e che sicuramente alleggeriscono il tecnico da una pressione che in queste settimane iniziava a diventare sempre più insostenibile. 

    Altre Notizie