Calciomercato.com

  • Alexis Sanchez:|Udinese in Champions

    Alexis Sanchez:|Udinese in Champions

     

    La morte di ‘Moro’ è stata terribile. L’anno scorso, in Cile, ho perso un amico, quindi questa notizia mi ha rattristato ancora di più. E ho chiesto ai miei compagni del Barcellona di giocare con il lutto al braccio per onorare la sua memoria.
    Udine non si dimentica. Adesso vesto la maglia blaugrana: credevo, sinceramente, che il Barça fosse un club come gli altri, ma mi sono accorto che qui le cose sono diverse rispetto a ogni altro posto. I tifosi friulani, però, non si possono lamentare dell’Udinese, che, secondo me, è un po’ come il Barcellona, anche se in piccola scala. E certamente anche il prossimo anno avranno un’ottima squadra: consiglio di visionare Campos e comprare Vargas. Spero di incontrarvi in Champions. Il Camp Nou? E’ assolutamente unico. Quando giochi qui vorresti che la partita non finisse mai! Udine ha bisogno di uno stadio nuovo. Sarebbe fantastico per i friulani poter godere di un grande spettacolo come il calcio in un impianto su misura.
    Auguro all’Udinese di finire nel miglior modo possibile il campionato. E, per quel che so, non escludo di poter tornare un giorno o l’altro in Friuli. Magari per chiudere da voi la mia carriera”.

    Altre Notizie