Calciomercato.com

  • Alina: 'Kokorin, 5 gol per 16 ore di fuoco'

    Alina: 'Kokorin, 5 gol per 16 ore di fuoco'

    Solo nove giornate al termine della Russian Premier League e il campionato russo vivrà un finale di stagione caldissimo. Lo Zenit San Pietroburgo domina a quota 54, ma è la bagarre per il secondo posto Champions a tenere vivo l'interesse sul campionato. E in particolare sulla Dinamo Mosca al momento (e con una partita in meno) quarta a -5 punti dal Krasnodar secondo e a -4 dal CSKA Mosca terzo. 

    A spingere la formazione moscovita verso la Champions League dovrà essere la punta della nazionale russa Aleksandr Kokorin. Fermo a 7 gol in 19 presenze, il classe '91 proverà ad ogni costo ad arrivare a quota 12 marcature. Perchè proprio 12? Perchè è l'obiettivo che ha fissato per lui la bellissima attrice di film hard Alina Eremenko, in arte Alina Henessy

    Alina ha infatti molto apprezzato il fisico e la bella presenza di Kokorin. Per questo motivo, dopo avergli dato un bel 10 in pagella ha affermato che sarà disposta a regalare 16 ore consecutive di puro divertimento con il nazionale russo: "Se prima della fine del campionato russo Alexander Kokorin dovesse segnare cinque goal prometto una maratona di sesso di 16 ore con lui come ringraziamento".

    Famosa nell'ambito dei film hard, ha vinto anche un Oscar di categoria per una scena girata con l'attore italiano Rocco SiffrediKokorin, in carriera non è mai andato oltre quota 10 gol segnati nella Russian Premier League, ma per raggiungere il premio messo in palio da Alina dovrà compiere un vero e proprio sforzo. 

    Altre Notizie