Calciomercato.com

  • All. Boca, Schelotto: 'Bentancur voglio che resti'. Milan e Juve: il punto

    All. Boca, Schelotto: 'Bentancur voglio che resti'. Milan e Juve: il punto

    Il Boca Juniors vola e vince l'amichevole disputata nella notte contro i rivali del San Lorenzo. Un 2-0 netto, frutto di una partita dominata principalmente dal punto di vista del gioco e che ha visto fra i protagonisti anche il centrocampista centrale classe '97 Rodrigo Bentancur, obiettivo di mercato conteso fra Milan e Juve.

    UOMO CHIAVE IN MEZZO - Bentancur (foto olè) è stato uno dei migliori in campo tanto da far sottolineare la sua importanza anche all'allenatore degli Xeneizes Barrios Schelotto (ex Palermo), nell'immediato post partita: "Ci sono decisioni che non rientrano nei compiti di un allenatore perchè non può gestirle. Sicuramente Rodrigo Bentancur è un giocatore titolare e io vorrei che rimanesse, ma non posso scegliere solo io".

     IL DUELLO MILAN-JUVE - Sul giocatore si è scatenata una vera e propria battaglia senza esclusioni di colpi fra Milan e Juventus. Il club rossonero ha presentato una nuova offerta al Boca Juniors da 14 milioni più 2 di bonus per provare a far vacillare il club argentino e fargli riconsiderare il patto sottoscritto con la Juventus, per cui persiste la prelazione sottoscritta nel corso dell'affare Tevez che garantisce (previo pagamento di 1 milione) un diritto di riscatto a 9,4 milioni entro il 30 aprile 2017. Sorpassi e controsorpassi, nel frattempo Bentnacur si fa notare per le sue giocate in mezzo al campo.

    Altre Notizie