Calciomercato.com

  • Allan-Pellegrini: Psg, occhi sulla Serie A

    Allan-Pellegrini: Psg, occhi sulla Serie A

    • Marco Demicheli
    "Cerchiamo centrocampisti". Con due parole, Thomas Tuchel ha chiarito quali siano gli obiettivi del Paris Saint-Germain sul mercato. Una necessità forte, resa ancora più urgente dall'addio annunciato di Adrien Rabiot che, in scadenza di contratto a giugno, non intende rinnovare e, con ogni probabilità, si trasferirà al Barcellona a parametro zero. L'annuncio di Tuchel spaventa i club di mezza Europa, che ora dovranno resistere alle offerte milionarie per i loro talenti.

    OCCHI SU ALLAN - Con un attacco ricco di classe e qualità come quello formato da Mbappé, Cavani e Neymar, al Psg serve un recupera-palloni e il sogno, già dallo scorso anno, è Ngolo Kanté. Viste le difficoltà per arrivare al campione del mondo, che ha da poco rinnovato il suo contratto col Chelsea, i parigini hanno individuato un profilo simile in Allan, che dopo diverse stagioni di alto livello nel Napoli di Maurizio Sarri si è confermato con Carlo Ancelotti e ha anche trovato la prima convocazione con la nazionale brasiliana.

    TENTAZIONE PELLEGRINI - Allan, ma non solo. Perché il Psg ha trovato un altro gioiello in Serie A che vorrebbe portare in Ligue 1: Lorenzo Pellegrini. Secondo Sky Sport, la clausola rescissoria presente nel contratto del classe '96 con la Roma, il cui valore può oscillare tra i 28 e i 30 milioni di euro, tenta i campioni di Francia che la prossima estate potrebbero partire all'assalto. Napoli e Roma devono stare attente: il Psg cerca centrocampisti e ha messo gli occhi sulla Serie A. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com


     

    Altre Notizie