Calciomercato.com

  • L'ex ct Allardyce può tornare su una panchina di Premier League

    L'ex ct Allardyce può tornare su una panchina di Premier League

    • Lorenzo Bettoni
    I tabloid inglesi tornano a parlare di Sam Allardyce a meno di un mese dallo scandalo che l’ha costretto a dimettersi da tecnico della nazionale inglese.

    Secondo i media d’oltremanica, Big Sam potrebbe tornare sulla panchina del Sunderland, abbandonata ad inizio stagione proprio per prendere le redini dell’Inghilterra, dopo il flop Euro 2016 targato Roy Hodgson.

    I Black Cats non navigano in acque tranquille sotto la guida di David Moyes con due punti nelle prime otto partite (ultimo posto in classifica) e la posizione dell’ex tecnico dello United è scomoda da qualsiasi punto la si guardi. Oltre alle naturali voci su un possibile esonero, infatti, un consorzio d’investitori cinesi sta trattando l’acquisto del club e indovinate chi è il primo allenatore nella lista dei potenziali nuovi proprietari? Ancora una volta lui, Sam Allardyce.

    ​Moyes, dunque, è sotto il fuoco incrociato: anche se i risultati del Sunderland migliorassero nelle prossime settimane, il suo destino sembra comunque segnato con il Sunderland pronto ad accogliere di nuovo Big Sam che, ironia della sorte, potrebbe riavere il suo posto per mano di veri investitori cinesi, dopo che quelli ‘inventati’ dal Telegraph gli avevano fatto perdere la panchina dei tre leoni.

    TUTTI I RUMOURS

    L’amministratore delegato dell’Arsenal Ivan Gazidis è sotto pressione per il suo stipendio faraonico da 2.6 milioni di sterline. In programma un incontro con gli azionisti del club il prossimo lunedì (Daily Mail)

    Per Danny Simpson il sogno Leicester è ancora vivo. I Foxes possono vincere la Premier anche in questa stagione, dice il terzino di Ranieri (Daily Star)

    Liverpool, ritorno vicino per Mamadou Sakho che si sta allenando con la squadra under 23 dei Reds (Liverpool Echo)

    Anche Georginio Wijnaldum rivede il campo dopo che un infotunio lo ha costretto a saltare il Red Monday night contro il Liverpool (Daily Mirror)

    ​Newcastle United, occhi sull’ex Tamas Kadar. Osservatori dei Magpies sono stati visti all’ultimo match del Lech Poznan domenica scorsa (Newcastle Chronicle)

    ​Arsenal, Wenger chiude le porte alla cessione di Alex Oxlade-Chamberlain (London Evening Standard)

    ​Hull City, Dieumerci Mbokani fuori per un mese (Hull Daily Mail)

    Manchester United, sfuma Bentancur che è destiano a trasferirsi alla Juventus. I Red Devils erano tra le squadre che avevano fatto un’offerta per il gioellino del Boca
     
     
     

    Altre Notizie